Open Day / sabato 11 giugno

Torna Spiccioli a Battaglia Terme!!!

E siccome Battaglia è una ‘Venezia in piccolo’, per l’occasione noi del Bisato abbiamo pensato di offrirvi l’occasione di cimentarvi con remi, forcole e nodi e sperimentare quella particolarissima forma di voga che si pratica solo in certi luoghi, solo con certi tipi di barche e con una tecnica unica al mondo: la voga alla veneta!
Ci troverete presso la sede del Circolo dalle 14.00 alle 18.00: corsi di nodi, qualche nozione spicciola di voga, i nostri istruttori abilitati Coni a vostra disposizione, barche, remi e forcole!
E la possibilità – per chi vuole – di rilassarsi tra un corso e l’altro presso la nostra sede.
E dopo l’esperienza unica di un giro in barca da gondolieri, la meraviglia e lo stupore del festival degli artisti di strada: il weekend perfetto!

Per gli avventurosi, per i curiosi, per chi ama le sfide, per chi cerca stimoli sempre nuovi, per chi vuole provare emozioni e situazioni uniche, per chi ama farsi stupire, per chi si sente uno sportivo nato, per chi no, per chi sa tornare bambino e per chi bambino dentro lo è sempre stato o lo è ancora: per tutti voi il prossimo weekend Battaglia Terme è il posto giusto!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.